Strumentazione

Impianti fotovoltaici  

ISA DRTS 3 PLUS
Sistema multi-funzione per la verifica di tutti i tipi di relè di protezione, utilizzati nelle reti B.T., M.T. e A.T., e per la verifica di trasduttori e contatori di energia.

HT ITALIA - GSC59   HT ITALIA - GSC59
Strumento per le verifiche negli impianti elettrici civili e industriali secondo le prescrizioni della norma CEI 64-8 e per l’analisi della qualità di rete in sistemi trifase generici.
HT ITALIA - SOLAR300N   HT ITALIA - SOLAR300N
Strumento per l’esecuzione di tutte le prove per la verifica dell’efficienza di impianti fotovoltaici Monofase e Trifase e per effettuare il collaudo secondo i requisiti previsti dalla Guida CEI 82-25 secondo le misure di potenza, irraggiamento e temperatura. E’ anche un potente strumento per l’analisi completa della qualità di rete in accordo alla normativa EN50160 (analisi armonica, anomalie di tensione, Flicker, dissimmetria, etc).
875   TESTO 875
La termocamera ad infrarossi per effettuare i rilevamenti termografici, individuando così le perdite e i difetti di isolamento sia delle strutture murarie che degli impianti.
435-2   TESTO 435-2
Strumento per la valutazione della qualità dell'aria ambiente (IAQ) e per il controllo degli impianti di condizionamento e ventilazione. La nuova sonda IAQ indica la qualità dell'aria ambiente tramite la misura dei seguenti parametri: livello di CO2, umidità e temperatura dell'aria.
SP-10   BOCCIOLONE BSP-10
Strumento per la misurazione della pressione statica e dinamica delle reti idranti ai sensi della norma UNI 10779.